Spettatori Erranti / Valdarno

, ,

Progetto promosso dalla Rete Teatrale Aretina con il contributo del Mibac, Regione Toscana e Provincia di Arezzo.

Spettatori Erranti è un gruppo che si muove per i teatri della provincia di Arezzo per vedere e scoprire gli spettacoli più originali, le proposte più innovative dei diversi cartelloni, conoscere attori, registi e autori, guidati e coordinati da alcuni operatori del settore.

Nato ad Arezzo alcuni anni fa da un’idea di Laura Caruso e Isabella Lops, Spettatori Erranti dal 2016 si sposta anche nel Valdarno aretino con il coordinamento di KanterStrasse e Diesis Teatrango.

Il gruppo degli SPETTATORI ERRANTI sceglierà di comune accordo, durante un primo incontro operativo ad inizio stagione, almeno 4 spettacoli da vedere in 4 teatri diversi del Valdarno, così da costruire un personale percorso tra le diverse proposte delle stagioni. Oltre a questi 4 spettacoli di base gli Erranti possono decidere di aggiungere altri spettacoli.

Sarà un’occasione per scoprire spettacoli teatrali originali, nuove drammaturgie, linguaggi espressivi inusuali, teatro circo, danza, teatro di narrazione, nei piccoli ma preziosissimi teatri del Valdarno. Non solo.. sarà l’occasione di incontrare e conoscere persone con interessi comuni e desiderio di confrontarsi su tematiche di attualità e cultura.

Per unirsi agli Spettatori Erranti Valdarno ed entrare a far parte del gruppo degli esploratori della scena valdarnese segnala il tuo interessamento agli operatori.

È possibile (ma non obbligatorio) acquistare dal nostro operatore il carnet dei 4 spettacoli di base con prezzo ridotto. L’operatore si occuperà inoltre di prenotare i posti.

Chi si unisce di volta in volta agli Erranti avrà comunque il biglietto con fascia ridotta.

Info: 
Compagnia Diesis Teatrango / Compagnia Kanterstrasse Teatro
Filippo Mugnai tel. 3202774662
errantivaldarno@reteteatralearetina.it

>> Pagina facebook

Further Projects